Logo
Home | Chi siamo | Produzione | Dove siamo | Contattaci

Carpenteria in acciaio inossidabile. Costruzione sterilizzatori ed essiccatori per l'industria farmaceutica

Visitatore nr.

 

 

Chi siamo


La NUOVA MODULAM Srl nasce nel 1984 dalla fusione delle società Modulam snc e DBR Srl, entrambe a carattere artigianale, operanti nel campo delle carpenterie metalliche.
L'obiettivo primario della NUOVA MODULAM era il miglioramento qualitativo dei prodotti che gli permettessero di trovare la giusta collocazione nel settore della carpenteria meccanica di precisione affiancandolo gradualmente con la costruzione di macchine ad uso alimentare, farmaceutico e cosmetico su progetto del cliente.
La trasformazione ha comportato la sostituzione graduale del macchinario tradizionale con macchine tecnologicamente più avanzate a controllo numerico e l'inserimento di maestranze qualificate.
Attualmente la produzione è quasi esclusivamente rivolta alla realizzazione di nuove macchine nonché eseguire interventi di modifica e/o di adeguamento alle normative vigenti su quelle di proprietà del cliente.
È politica della Società mantenere ed aumentare costantemente la qualità dei prodotti realizzati e dei servizi resi per soddisfare le richieste dei Clienti. Perciò è impegnata costantemente nella ricerca, aggiornamento ed applicazione di nuove tecnologie e di risorse umane per il raggiungimento della soddisfazione del Cliente nonchè nell'acquisizione di nuovi Clienti.
L'azienda è inoltre in fase di certificazione UNI EN ISO 9002.

Separazione
webmaster Oli.service snc

Nuova Modulam Srl - Via per Incirano 34 - 20054 Nova Milanese ( MIlano )
Tel. 0362/438889 Fax 0362/366731 E-mail : info@nuovamodulam.191.it
P.IVA 00804030963